top of page
download.jpg

Informativa sulle spedizioni

In Italia la spedizione è gratuita per ordini contenenti più di 2 prodotti.
le tempistiche per le spedizioni standard sono di:
4-7 giorni
lavorativi in italia
. 

Ogni ordine sarà accompagnato dal suo relativo codice di tracciamento per controllare lo stato della spedizione del pacco. 
Gli ordini verranno consegnati dai seguenti corrieri:

GLS, Bartolini, DHL, TNT.

Informativa resi e rimborsi

Per effettuare un reso di un articolo acquistato online segui la seguente procedura:

1) Compila il form di contatto nella sezione contatti del sito, indicando il numero di ordine e l'indirizzo email associato al momento dell'acquisto,
l'articolo (o gli articoli) che si desidera restituire e la
motivazione del reso.

2) Entro 72 ore dalla recezione della email di cui abbiamo parlato al punto 1, comunicheremo al cliente le modalità per il reso ivi incluse la data del ritiro e la fascia oraria; l’indirizzo per il ritiro si presume lo stesso in cui è avvenuta la spedizione, salvo che il cliente ne specifichi uno diverso (in ogni caso nella stessa nazione/Paese).

3) Confeziona con cura la merce utilizzando il suo imballo originale o uno alternativo sufficientemente robusto.

4) Stampa/riscrivi in stampatello a chiare lettere  il numero di autorizzazione al reso e l’indirizzo di spedizione che ti verrà comunicato via email.

 

La spedizione del reso è totalmente a nostro carico se effettuata entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, utilizzando il corriere GLS (per Italia) o FEDEX (extra Italia) e solo se viene rispettata la procedura sopra indicata. Una volta che il reso sarà arrivato a magazzino, sarà rimborsato il costo del prodotto ma non le spese di spedizioni iniziali.
OtakuDungeonChivasso declina ogni responsabilità e non effettuerà alcun rimborso nel caso di resi danneggiati o smarriti durante il trasporto effettuato a mezzo di vettori diversi da: GLS, BRT, TNT, DHL e FEDEX.

Il reso può essere spedito solo dal Paese di provenienza dell’ordine.

La tempistica di rimborso è subordinata alla ricezione dei resi e alla modalità di pagamento scelta. Per la Carta di credito il tempo del rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Per Paypal il rimborso sarà visibile direttamente sul conto PayPal medesimo

bottom of page